Chi siamo

Villa
Adriana

A Villa Adriana si accede da una strada privata, completamente indipendente, è recintata e vanta un parcheggio privato interno e coperto, piscina, zona solarium e un grande terrazzo con una splendida vista sulla Majella e sul Gran Sasso d’Italia.

La lussuosa villa in stile moderno è di circa 600 mq interni ed è disposta su tre livelli. Al piano terra c’è l’ingresso con un ampio soggiorno con TV a LED, con uscita sul terrazzo e sul giardino, servizi e cucina molto luminosa, dotata di tutti gli accessori e suppellettili.

Al primo piano tre camere da letto doppie e due bagni (uno con vasca e uno con doccia) per complessivi 6 posti letto. Un grande terrazzo che si affaccia sulla piscina e sul giardino, utilizzabile anche come solarium.

Il terzo ed ultimo piano è mansardato, c’è un’elegante suite matrimoniale, con saletta privata ed un comodo bagno.

Villa Adriana è perfetta per una famiglia o un gruppo di amici composto da 8/10 persone.

Lontana dalle altre abitazioni e strade di passaggio, nella totale riservatezza, offre così la possibilità di organizzare feste con musica, grigliate con gli amici e di trascorrere indimenticabili giornate di divertimento, relax e privacy, tra mare, campagna e montagna.

Il giardino panoramico di Villa Adriana, è idoneo ad ospitare circa 150 invitati.

È caratterizzato da un prato inglese di un bel verde intenso, intervallato da siepi accuratamente modellate, ricco di fiori colorati, piante e alberi sempreverdi, servito da un efficiente impianto di illuminazione capace di rendere davvero suggestive feste notturne all'esterno.

Rappresenta la location ideale per servizi fotografici che faranno da cornice alle vostre vacanze e agli eventi da non dimenticare.

Circondata da un’ampia area pavimentata e dal prato verde, c’è la piscina di Villa Adriana.

Si accede ad essa dal piano terra di Villa Adriana.

Di giorno come di sera, con la sua illuminazione multicolore crea un’atmosfera magica che la rende uno dei punti più suggestivi della struttura.
Grande 15x8 metri, dalla forma irregolare e moderna è perfetta per grandi e bambini, con una profondità massima di 2,40 metri.
Nella piscina c’è anche un’area idromassaggio, per chi cerca benessere e relax.

Confort

La piscina di Villa Adriana regala uno scenario raffinato e suggestivo per un party in giardino o un weekend all’insegna del sole e del relax, ed è attrezzata con tutti i complementi di arredamento necessari, sedie a sdraio, lettini e ombrelloni, per rendere davvero indimenticabile il vostro soggiorno.

È dotato di un grande tavolo rettangolare con 6 sedie, due ombrelloni grandi per ripararsi dal sole e un comodo salotto in rattan bianco per rilassarsi.

Il nostro contract-partner, è in grado di fornire in pochissime ore, sedute, tavoli, tovagliati e stoviglie per qualsiasi numero di ospiti.